Perfiducia

Questo Blog nasce sulla scia di una bella iniziativa promossa da Intesa Sanpaolo che sponsorizza il concorso letterario perFiducia 2.0.

Il concorso è aperto a tutti: chi ama scrivere vi troverà una bella piattaforma in cui cimentarsi, chi invece amam leggere avrà a portata di mano moltissime storie che letteralmente prendo vita sotto ai suoi occhi giorno per giorno.
Il regolamento è semplice e chiaramente spiegato nel sito.

Io mi sono iscritta al concorso sul filo di lana ed ho iniziato la storia di Ermana Steal, a cui è appunto dedicato questo mio Blog con l'inizio del concorso e ormai siamo alle battute finali: 4 carte da scoprire e ancora non so cosa sarà di noi: di me e di lei.
Ma non è mai tardi, come ci dice sempre l'Oca sul suo Blog c'è sempre tempo per iniziare a partecipare fino all'ultima carta.
Come c'è ancora tempo per sostenere i Cantastorie che più ci piacciono e diventare seguaci delle loro storie. Come? Semplicemente iscrivendosi al sito, leggendo e votando le storie che piacciono di più.

In questo diario racconterò quello che in 420 battute (questo è il limite di ogni paragrafo di storia a concorso) non si può dire, scrivere rivelare.
Per leggere il cuore del racconto potete tranquillamente accedere alla pagina di Ermana e se vi piace registratevi liberamente al sito, la potrete votare. Non siete obbligati a scrivere anche voi una storia, ma potete sicuramente leggerne di molto belle.

Grazie a tutti
Bibi