giovedì 18 marzo 2010

Dirittura finale

Ci siamo, siamo in dirittura finale. Come dicevo questa mattina ho aperto la carta finale, l'ho letta, l'ho meditata, l'ho scritta ed ho salvato la bozza. Senonchè ho perso tutto per colpa di un problema del sistema.
Pace mi sono detta. Pace un accidenti.
Quando oggi pomeriggio sono andata per riscrivere il finale ho scoperto che, per adesso spero, non lo posso più fare. Qualcosa nelle operazioni che ho fatto stamane ha impallato il sistema e adesso invece di apparirmi una carta con 1260 caratteri da scrivere ne ho solo 420 nominali, ma praticamente non ne posso scrivere nessuno perchè non appena metto un segno qualunque nel rettangolo dell'editor mi dice "Caratteri rimanenti: NaN" cioè... nessuno.
Non mi sono arrabbia nè persa d'animo, in fin dei conti è il primo problema che riscontro nel sistema, ma proprio sulla carta finale mi doveva capitare?
I "Web Maghi", come vengono chiamati dall'Oca, sono stati solerti e mi hanno già ricontatta. Confido in loro e nelle loro MAGIE.

Nessun commento:

Posta un commento