lunedì 22 marzo 2010

Aspettando la FINE

Ancora non si può veramente scrivere la parola fine a questo concorso, stiamo tutti aspettando con trepidazione la classifica e le decisioni dell'Oca.
Forse mi sto solo motando la testa, ma i miei 50 seguaci... chissà mi fanno sognare che sia possibile sfiorare le parti basse della classifica. Forse sarò un'illusa, ma chi non spera non vince mai.
Io la mia vittoria in realtà la ho già avuta e non di certo un premio di consolazione... ho fatto un'esperienza meravigliosa, la seconda la avrò quando potrò leggere o far ascoltare questo racconto alla mia nonna (a cui l'ho dedicato).
Volevo fare un'altra cosa su questo blog e cioè linkare con relativa piccola scheda tutte le storie che io seguivo, ma non mi è stato possibile mettere in piedi la cosa... non sono riuscita a recuperare le descrizioni di tutti gli eroi.
Sapendo di scordare qualcuno però ve ne voglio comunque segnalare alcune di quelle che ho letto e apprezzato, purtroppo alcune le ho trovate troppo tardi per poterle votare ma le storie erano veramente tantissima, BondJamesBond, Edvigio Bo, Peter Wird, Laura, Nonna Alma, Antonio Esposito e Flavio (due racconti dello stesso autore), il vagabondo senza nome e val@.com (due racconti dello stesso autore), Jim, Zoe, Piergiampiero, Franco Fabri, spezzacuore, tupanka, occhiobimbo, Matte Arsi, qualinda, Andrea il menestrello (si alla fine nonostante tutti i ma e i se... ho seguito anche lui), Miele.
Questi sono solo una minima parte dei racconti che ho letto e seguito, l'elenco può andare avanti ancora e man mano che li ritrovo li metto.
Non so per quanto tempo questi link saranno attivi, ma spero abbastanza perchè qualcuno possa leggere i racconti.

5 commenti:

  1. il tuo è un bel racconto. Commovente e ben scritto. Spero solo che tra i primi cento arrivino racconti come il tuo.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sí purtroppo sono sicura che la tua mail non mi é arrivata...e con la scusa approfitto per farti di nuovo i complimenti per la versione audio del tuo racconto. Spero davvero che ora che l'Oca ci ha fatti incontrare le amicizie che si sono create possano andare avanti nel tempo e essere lo stimolo per coltivare insieme il nostro amore per le parole e le storie!
    Ti mando un abbraccio
    a presto!
    Virginia

    RispondiElimina
  3. Mi sono accorto ora di questo post e chiedo perdono... come minimo dovevo ringraziarti per avermi seguito e linkato! E ad ogni modo sarò contentissimo se, come ha detto keziarica, in zona premi arriveranno storie valide come la tua. Se ti interessa, sto per pubblicare (dalle mie parti) un antefatto alla mia storia.

    RispondiElimina
  4. Keziarica grazie del complimentone e scusa il ritardo nel rispondere ai post, ma ho qualche problema a restare connessa dal lato utente del blog [prolemi tecnici insomma].
    Laura... noi ci siamo messe a posto ;-)
    Ema, sono molto curiosa passerò appena possibile a leggere.
    Buona Pasqua a tutti

    RispondiElimina