mercoledì 17 marzo 2010

Punto della situazione

Sono in loop, sto facendo un surplus di dati, informazioni e storie, seguo molti blog anche quello dell'Oca, molti racconti, sto cercando di leggere anche racconti nuovi, sto cercando di recuperare le carte indietro qui sul mio blog, sto fumando dalle orecchie ecco tutto.
Dovrei correggere nuovamente la pagine della Storia. Ho già postato l'articolo con la dodicesima carta, ma in realtà non ho neanche finito di scrivere l'undicesima nella pagine della storia.
Sto aspettando con ansia l'ultima carta del concorso che si aprirà domani e la temo. Temo i suo 1260 caratteri a disposizione, temo di non avere abbastanza tempo per meditarla, temo la strada che mi farà prendere, temo le catene in cui mi avvolgerà ai polsi, temo che mi scombinerà il finale. Mannaggia, non dovevo averlo già in mente. Forse dovevo affidarmi di più alle carte, seguirle con più attenzione invece di "manipolarle" e adattarle alla mia storia.
Dubbi della fine, dubbi dubbissimi. Passeranno.

Sono felice dei miei 38 seguaci, lo so che alcuni mi seguono solo perchè non sono più entrati sul sito del concorso avendolo abbandonato e che alcuni sono lì solo perchè mi vogliono bene (o si sono stufati della mia insistenza a leggere la storia), ma so anche che alcuni di loro - non pochi spero - continuano a rimanermi affezionati per la storia che sto scrivendo.
Ne approfitto e li ringrazio!

Nessun commento:

Posta un commento