giovedì 18 marzo 2010

Oggi si è aperta l'ultima carta

Alla fine ho staccato fino a questa mattina, almeno qui sul Blog.
Ieri sera ho fatto un lunghissimo giro tra le storie, tutte o quasi, che so no a concorso: quelle mai iniziate, quelle iniziate e non finite, quelle che seguo e quello che ho iniziato a seguire.
Questa mattina ho acceso il computer alle 7:48, sono entrata nella mia pagina e l'ho lasciata lì, aspettando le 8:0o per fare il refresh. Ho preparato i miei figli per la scuola e prima di uscire ho letto l'ultima carta. Non ho proprio resistito alla curiosità.
Mentre accompagnavo i bimbi continuavo a rimuginare sul finale, finchè tornata a casa l'ho scritto e salvato nella bozza del sito.
Peccato che quando sono entrata di nuovo per rileggere i miei 1260 caratteri ... non c'era scritto più niente.
Sarà il destino? Dovrò veramente riscrivere un finale diverso? Forse o forse mi ricordo quello parola per parola e non lo cambierò.
Per adesso finisco di svelarvi le carte che portano alla fine, una per volta. Poi tutta insieme scriverò la storia.
Se nel frattempo volete leggere dove sono arrivata e tra poche ora la sua fine potete farlo QUI.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento